Benvenuto nella Home dei Servizi Online del Portale Tesoro

Dettaglio Avviso

2 febbraio 2023 3 febbraio 2023 CROS: APERTURA CAMPAGNA 2023

CROS: APERTA LA CAMPAGNA 2023 PER L’ACQUISIZIONE DELLE CANDIDATURE IN ORGANI SOCIALI DI SOCIETA’ DIRETTAMENTE PARTECIPATE DAL DT – MEF, a partire dal 3 Febbraio 2023.

Per l’invio delle candidature relative alle società direttamente partecipate, è necessario utilizzare l’applicativo CROS del Portale Tesoro. Se l’utente non è ancora registrato sul Portale del Tesoro ed è in possesso di una PEC personale, può effettuare la registrazione all’indirizzo https://portaletesoro.mef.gov.it, selezionando il tasto ”non sei ancora registrato, richiedi un nuovo account” e seguendo successivamente l’iter di registrazione dedicato all’attivazione dei servizi riservati al privato cittadino. Una volta completato il processo di registrazione, selezionando il tasto “accedi ai servizi al cittadino” ed inserendo le credenziali sul Portale Tesoro, si potrà accedere all’applicazione.
Per quanto attiene alle nomine degli organi sociali delle società indirettamente partecipate dal MEF, le designazioni spettano invece alla società controllante e, pertanto, per l’invio della candidatura non è applicabile la suddetta procedura.
La scadenza del termine per l’invio delle domande è il 1 settembre 2023.
Per qualsiasi esigenza di supporto, si potrà contattare l’assistenza CROS all’indirizzo mail: assistenza.cros@mef.gov.it